CHI SIAMO

Sircle S.r.l. è una società benefit nata con l’obiettivo di favorire l’affermazione sul mercato di modelli di business sostenibili che coinvolgano trasversalmente tutte le imprese.

È parte attiva nel processo di transizione verso un’economia globale in grado di generare valore nel lungo periodo, nel rispetto di persone, ambiente e territorio, grazie all’implementazione di nuovi modelli di governance.

Con approccio proattivo Sircle mette in campo soluzioni innovative finalizzate a favorire l’empowerment dello sviluppo sostenibile a livello nazionale ed internazionale.

Grazie ad un network di partner Sircle è promotore sul territorio dei principi ESG e garante di sostenibilità certificata. Sircle è scheme owner del Modello EASI®, il primo schema di governance della sostenibilità riconosciuto da Accredia come Sistema di Gestione per le imprese ai fini delle Certificazione da parte terza.

TIMELINE

Consulnet Italia e Rödl & Partner, con approccio integrato e olistico, lavorano insieme per garantire alle imprese una crescita sostenibile, in grado di condurre il business verso l’acquisizione di vantaggi competitivi e duraturi nel tempo.

Cellnex Italia ottiene l’attestazione EASI da parte di DNV – Business Assurance, ente di certificazione di terza parte, leader a livello internazionale.

Guarda l’estratto dell’evento »

Leggi l’articolo » 

YouTube-logo.png
Immagine5.png
Immagine6.png
Immagine7.png
Immagine8.png

Avviate collaborazioni con realtà profit e no-profit ponendo le basi per un network dalle molteplici competenze, ma animato dagli stessi valori.

Accredia, l’Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano, ha considerato EASI®  – Ecosistema Aziendale Sostenibile Integrato –  “idoneo ai fini dell’accreditamento” come primo schema finalizzato a integrare la sostenibilità nella strategia aziendale.

Leggi l’articolo » 

Guarda il video »